ELEZIONI: PARLA SALVINI

ELEZIONI

SALVINI: FASCISMO E RAZZISMO NON CI SONO. IL CENTRODESTRA VINCERÀ

Il leader della Lega: "Sono stufo di incontrare operai che vengono sacrificati e massacrati per colpa di normative europee e incapacità italiane. Dobbiamo far ripartire il lavoro e bloccare i disastri del partito democratico"


"Non mi pongo il problema della coalizione se nessuno avrà la maggioranza, il centrodestra vincerà e la Lega andrà fortissimo, io sono pronto a fare il presidente del consiglio e a fare la squadra": così il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a Terni a margine di un'iniziativa elettorale. "Sceglierò il migliore ministro degli Interni possibile - ha aggiunto - e da primo ministro garantirò più sicurezza a tutti gli italiani". 

Il leader della Lega prosegue: "E' una campagna elettorale surreale, c'è qualcuno che non avendo idee per il futuro è un mese che va in piazza a combattere il fascismo, che non c'è, a combattere il razzismo, che non c'è".  E aggiunge: "Sono stufo di incontrare operai che vengono sacrificati e massacrati per colpa di normative europee e incapacità italiane. Dobbiamo far ripartire il lavoro e bloccare i disastri del partito democratico". 

Salvini infine in merito alla manifestazione organizzata per il primo marzo: "Noi siamo per unire, noi avevamo una piazza nostra, l'abbiamo estesa invitando gli alleati. Spero che raccolgano l'invito perchè fra dieci giorni iniziamo a governare insieme, mi sembra giusto presentarsi insieme".

Commenti